La Roma impatta a Bergamo: 3-3 con l’Atalanta

La partita

Passano le giornate ma i problemi che affliggono la Roma da inizio stagione sono sempre lì presenti, come se qualcosa non funzionasse ancora negli ingranaggi giallorossi. Certo, rispetto al passato. il gap su Milan e Lazio è stato ridotto ma per andare in Champions League servirà ben altro.

Una squadra, che lotta per la Champions League, non può in vantaggio di tre reti, farsi raggiungere sul pareggio. Amnesie di questo genere non sono assolutamente permesse e non è la prima volta che succede. Il problema maggiore rispetto all’anno scorso è la difesa: sono troppi i gol subiti dalla retroguardia romanista e anche se si riesce a segnarne altrettanti, ciò non basta.

A Bergamo, si è vista una Roma dalla due facce che non ha nulla a che fare con la Roma della passata stagione: certo, tanti sono stati cambiamenti ma il tracollo verificatosi è stato a tratti imbarazzante. Spetta a Di Francesco cercar di capire cosa non vada per il proseguo della stagione, ma in caso di qualificazione, servirà una rivoluzione……

Juventus, in Champions League servirà ben altro

Juventus in ansia per Bonucci: oggi gli esami