Milan, prima proposta per Deulofeu

La trattativa

In un mercato che ora dopo ora diventa sempre più frenetico, anche il Milan di Gennaro Gattuso non sta a guardare e dopo gli arrivi di Paquetà e Piatek, ora c’è un nuovo obiettivo per la dirigenza milanista, vale a dire Deulofeu.

Come detto stamattina, c’èra stata una prima offerta per il giocatore che però è stata rifiutata ma il direttore sportivo Leonardo non si è dato per vinto ed è tornato così alla carica per cercare di regalare a Gattuso un’altra pedina che potrebbe diventare fondamentale nel suo scacchiere.

Così, viste le difficoltà per Carrasco, secondo quanto riportato da calciomercato.com, il dirigente sta accellerando con il Watford per cercare di riportare a Milano l’esterno spagnolo.

La prima proposta si componeva di un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma la dirigenza inglese ha subito rifiutato. In serata si attendono altri contatti fra i due club con quello inglese disposto a liberare il giocatore o a titolo definitivo o con la formula del prestito con obbligo di riscatto vincolato a determinati obiettivi.

Inter, interesse del Monaco per Miranda: le ultime

Serie A, salta l’ennesima panchina: ecco il nuovo allenatore