Higuain, bordata social ai tifosi del Milan (FOTO)

Higuain molto diretto con gli ex tifosi

Gonzalo Higuain ed il Milan non si sono di certo lasciati benissimo. L’argentino, adesso al Chelsea, non vedeva l’ora di lasciare i rossoneri, con i quali probabilmente non è mai scoccata la scintilla. Un periodo davvero deludente e ricco di critiche al centro dell’attacco di Gennaro Gattuso. L’ex Napoli ha già esordito con i Blues nel match di Coppa contro lo Sheffield Wednesday senza timbrare il cartellino marcatori. In un post, però, è Higuain ha trovato il tempo per lanciare un duro messaggio ai suoi ex tifosi. Queste le parole:

“Se qualcuno parla male di te, sentiti orgoglioso perché significa che la tua vita è più importante della sua  Quando non scherzi con nessuno, ti concentri sulle tue cose e raggiungi certi risultati, sembra che alcune persone siano sconvolte e, nell’affanno di ottenere ciò che sei o hai, lontani dal mettersi al lavoro e sforzarsi di raggiungerlo, si prendono il disturbo di parlare male degli altri. Buona notte a tutti”

Nella mente del centravanti argentino c’è solo il Chelsea di Maurizio Sarri, il tecnico che lo ha fatto rendere al massimo ai tempi del Napoli.

Inter, ennesima tegola per Spalletti: infortunio per il centrale

Milan, il nome buono per l’esterno arriva dalla Francia. I dettagli