Higuain molto diretto con gli ex tifosi
Gonzalo Higuain ed il Milan non si sono di certo lasciati benissimo. L’argentino, adesso al Chelsea, non vedeva l’ora di lasciare i rossoneri, con i quali probabilmente non è mai scoccata la scintilla. Un periodo davvero deludente e ricco di critiche al centro dell’attacco di Gennaro Gattuso. L’ex Napoli ha già esordito con i Blues nel match di Coppa contro lo Sheffield Wednesday senza timbrare il cartellino marcatori. In un post, però, è Higuain ha trovato il tempo per lanciare un duro messaggio ai suoi ex tifosi. Queste le parole:
“Se qualcuno parla male di te, sentiti orgoglioso perché significa che la tua vita è più importante della sua Quando non scherzi con nessuno, ti concentri sulle tue cose e raggiungi certi risultati, sembra che alcune persone siano sconvolte e, nell’affanno di ottenere ciò che sei o hai, lontani dal mettersi al lavoro e sforzarsi di raggiungerlo, si prendono il disturbo di parlare male degli altri. Buona notte a tutti”
Nella mente del centravanti argentino c’è solo il Chelsea di Maurizio Sarri, il tecnico che lo ha fatto rendere al massimo ai tempi del Napoli.