Football Club Internazionale MilanoPremier LeagueSerie AVetrina

Inter. L’Arsenal continua a lavorare per Ivan Perisic

La situazione più calda del mercato invernale per l’Inter è quella che riguarda Perisic, vicino all’Arsenal di Unai Emery.

Dopo il summit a cena di ieri sera dei dirigenti dell’Inter e Luciano Spalletti ci sono state le linee guida per questi ultimi due giorni di mercato. La questione più calda è, senza dubbio, Ivan Perisic. L’esterno croato, infatti, ha chiesto alla società la disponibilità a partire in caso che una squadra, dalla Premier, si interessi al suo cartellino. La squadra più interessata nell’ultimo periodo è l’Arsenal di Unai Emery.

Nelle ultime ore l’Arsenal ha quasi chiuso la trattativa per portare Denis Suarez a Londra. Secondo David Ornstein, giornalista della BBCgunners e il Barcellona hanno trovato un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto ma il giocatore, a quanto pare, rinnoverà a breve con i blaugrana per mantenere coerente la propria valutazione.

La trattativa per Perisic

Sempre secondo il giornalista inglese l’Arsenal sarebbe alla ricerca di un esterno d’attacco per rinfoltire il reparto. I due giocatori cercati nelle ultime ore sono stati Ivan Perisic e Yannick Carrasco. I gunners hanno fatto più passi avanti per arrivare al croato ma ancora non basta.

Se l’Arsenal vorrà arrivare a Perisic dovrà offrire un trasferimento definitivo all’Inter e non un prestito con diritto di riscatto. Questo è uno scoglio molto importante per la squadra londinese che in questo momento storico: il DS Mislintat sta tornando in Germania e in estate potrebbe arrivare Monchi. Per questo i gunners non vogliono impegnarsi in spese definitive senza aver prima ufficializzato l’arrivo di un nuovo DS per stabilire una linea di mercato.

Tags
Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close