Inter, continua la trattativa per Rodrigo De Paul. Le ultimissime

de paul inter

Inter, De Paul può arrivare subito. Manca sempre meno alla chiusura ufficiale di questa finestra di calciomercato invernale e in casa Inter la situazione è sempre più frenetica. Sì, perchè fra acquisti e possibili cessioni, la dirigenza non riesce a trovare pace.

Ausilio e Marotta si sono così ritrovati a dover risolvere numerose questioni spinose e in virtù della possibile partenza di Perisic, sono a lavoro insieme al vicepresidente Zanetti per anticipare l’arrivo dell’argentino già in questa sessione di mercato.

Inter, De Paul può arrivare subito

Infatti, secondo quanto riportato da calciomercato.com, gli uomini mercato nerazzurri hanno rivisto il nuovo agente di De Paul nella tarda mattinata di ieri: il faccia a faccia è stato positivo e sembra che la trattativa si avvii verso il traguardo. Il club meneghino infatti è forte dell’accordo con il giocatore che ha già garantito e assicurato la sua volontà di approdare all’Inter.

Ad oggi però, oltre ad aver trovato l’accordo con il giocatore, è necessario trovarlo anche con il club friuliano che non vuole operazioni in extremis e pretende 28/30 milioni con l’aggiunta nel caso di giovani. Ma questo è tutto da vedere.

Ma tutto dipende da Perisic: questo affare è legato proprio al suo trasferimento…..

UFFICIALE. Benatia lascia la Juventus. Le cifre dell’accordo

Milan-Napoli: le probabili formazioni