Inter, Spalletti a cena con la dirigenza: le novità

Mercato incerto e frenetico

Ieri sera, nel centro di Milano, c’è stata una cena fra Luciano Spalletti e la dirigenza interista. Una cena importante dal quale è sicuramente emersa quale sarà la strategia che l’Inter dovrà adottare in questi ultimi giorni di mercato.

I casi spinosi sono tanti e il direttore sportivo Ausilio e il direttore generale Marotta saranno chiamati a risolvere mal di pancia e non con un occhio agli acquisti.

Risolta( almeno si spera) la questione terzino destro con l’arrivo di Cedric Soares, sarà importante per la dirigenza capirequale sarà il futuro di Ivan Perisic, dal quale dipende la trattativa per De Paul.

Il primo nodo spinoso riguarda la partenza di Perisic e il possibile arrivo di De Paul mentre il secondo nodo spinoso riguarda quello di Candreva che l’Inter ha intenzione di inserire nella trattativa per Carrasco. Ad oggi non ci sono altre novità relative alla trattativa ma in fondo, in un mercato del genere, bisogna aspettarsi di tutto. Nel frattempo, nella tarda serata di ieri, c’è da registrare l’interesse del Moanco per Miranda che però partirà solo nel caso in cui si riuscisse a trovare un valido sostituto.

Milan-Napoli: le probabili formazioni

Roma, tentativo per Ilicic: la situazione