Milan-Napoli: le probabili formazioni

Le novità in vista di stasera

Dopo la sfida di campionato terminata con un pareggio,il Milan di Gennaro Gattuso e il Napoli di Carlo Ancelotti si ritrovano di nuovo faccia a faccia, ma questa volta in Coppa Italia, in uno dei quarti di finale. Il match andrà in scena questa sera alle 20-45 e sarà trasmesso su Rai 1.

La gara sarà secca, senza ritorno e l’occasione per entrambi gli allenatori sarà quella di apportare novità all’undici iniziale. Tra le file rossonere, va verso l’esordio dal primo minuto Piatek mentre i partenopei ritrovano Allan, dopo un gennaio per lui complicato visto e considerata la trattativa che lo avrebbe dovuto portare al Paris Saint Germain già da gennaio.

Il Milan dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 con Donnarumma fra i pali, difesa a quattro composta da Abate, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez, centrocampo con Kessiè, Bakayoko e Paquetà e con Calhanoglu e Castillejo a supporto di Cutrone.

Ancelotti invece dovrebbe schierare i suoi con 4-4-2  e rilanciare fra i pali Meret. Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam  comporranno la linea di difesa, con un centrocampo composto da Callejon e Zielinski esterni e interni Allan e Hamsik. Attacco affidato a Insigne e Milik.

de paul inter

Inter, continua la trattativa per Rodrigo De Paul. Le ultimissime

Inter, Spalletti a cena con la dirigenza: le novità