Atalanta-Juventus: le probabili formazioni

Le novità

Questa sera, alle ore 20.45, la Juventus di Massimiliano Allegri sarà di scena a Bergamo in casqa dell’Atalanta in un match che si preannuncia molto complicato e pieno di insidie. Basti pensare alla gara di campionato giocatosi all’Atleti Azzurri d’Italia dove la Juventus fu fermata a sopresa sul risultato di 2-2 , al cospetto di un’Atalanta che mise i bianconeri in seria difficoltà.

Questa sera, per Allegri l’obiettivo è vincere perchè la Coppa Italia è un chiaro obiettivo del club bianconero che vuole vincere tutto ciò che c’è da vincere. Recuperati due elementi importanti come Pjanic e Khedira, non mancano invece i problemi in difesa dove mancheranno Bonucci e Barzagli mentre a centrocampo starà fuori il lungodegente Cuadrado.

In porta giocherà Szczensy, terzino destro Cancelo, centrali Chiellini e Rugani e terzino sinistro Alex Sandro o Spinazzola. A centrocampo ci saranno Matuidi, Pjanic e Bentancur con Emre Can che insidia Pjanic per una maglia dal primo minuto. In attacco Ronaldo partità dall’inizio insieme a Douglas Costa( favorito su Dybala) e a Bernardeschi.

L’Atalanta invece dovrebbe schierarsi con 3-4-2-1 con Gollini in porta, difesa con Toloi, Dijmsiti e Palomino, centrocampo con Hateboer, De Roon, Freuler e Castagne e con Gomez ed Ilicic a supporto di Zapata.

Inter, novità su Perisic: la situazione

Inter, Candreva e Miranda restano: gli aggiornamenti