Mercato chiuso in casa Inter
Per quanto in casa Inter nelle ultime ore il mercato sia stato particolarmente frenetico, a due giorni dal termine di questa finestra invernale di calciomercato, sembra che tutto si sia placato in seguito alle parole di Marotta e del direttore sportivo Ausilio.
Assodata la questione Perisic che resterà all’Inter a causa della mancanza di offerte, è stata fatta chiarezza anche sul futuro di Antonio Candreva e di Miranda, che fino a qualche giorno fa erano dati in partenza da parte di tutti i maggiori quotidiani sportivi italiani.
Infatti,l’Arsenal visto e considerato le difficioltà nel chiudere l’affare Perisic, ha virato su un altro giocatore e cioè Carrasco che porta di conseguenza, a non tenere più in considerazione lo scambio Candreva- Carrasco. Infatti, se si considera la volontà del club di tenere il giocatore e lo stop del Dalian alla trattativa, è chiaro ed evidente come non si riesca a concludere nessuna trattativa. L’agente di Candreva ha chiuso ad una eventuale partenza del suo assistito che ha ricevuto quindi la fiducia di allenatore e dirigenza.
Anche sul fronte Miranda non ci sono altre novità: il Monaco ha offerto solo il prestito mentre l’Inter vorrebbe cedere solo a titolo definitivo.
Insomma, sembra essere tornato il sereno in casa Inter che sembra aver chiuso, attraverso le parole di Ausilio, il suo mercato.