Inter, Luciano Spalletti rassicura i tifosi sul mercato dei nerazzurri

Conferenza Spalletti | Il tecnico nerazzurro ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Coppa Italia contro la Lazio. Il tecnico toscano ha smentito le voci riguardanti alcune richieste di cessione.

Le parole di Spalletti

Sulle richieste di cessione:Io parlo con i calciatori tutti i giorni e sono quello che ne sa di più, perché le vedo. Ma queste sono cose che fanno parte della nostra famiglia, del nostro gruppo e per quanto mi riguarda non vanno raccontate fuori. Per alcuni giocatori penso si sia un po’ esagerato, Vecino non ha mai chiesto la cessione. Perisic ha avuto la personalità di dire una cosa che gli sembrava giusta in quel momento. Probabilmente gli è stata messa davanti una cosa importante, che l’ha portato alla tentazione. Ma oggi era diverso da ieri.


Su Candreva e Miranda: Di Miranda si è detto che ha avuto la possibilità di andar via ma non che abbia chiesto la cessione. Di Candreva non ho mai sentito dire che voleva andar via. È chiaro che non siano contenti del fatto che stiano giocando un po’ di meno, ma hanno avuto delle situazioni importanti a disposizione. Per cui non è vero che in tanti hanno detto questo, quello che l’ha detto è Perisic e se uno riesce a mettersi anche nei panni del calciatore e di ciò che gli è stato messo a disposizione, è una cosa che può succedere. Lui passa tranquillo queste due nottate, poi torna tutto a posto. Che poi è quello che succede a voi: chi vi ha detto che prenderemo 50 giocatori? Chi vi ha detto che 13 giocatori andranno via a giugno?

leonardo milan

Mercato Milan, colpo di scena: nuova offerta per l’esterno. I dettagli

Atalanta-Juventus: le formazioni ufficiali. Allegri con i titolarissimi