Perisic Arsenal, l’indizio sul suo futuro arriva dall’Inghilterra

Ivan Perisic è l’uomo più caldo sul mercato dell’Inter. L’Arsenal è l’unica squadra interessata, e ora arrivano informazioni sulle trattative.

Dall’Inghilterra arrivano voci nuove e definitive per quanto riguarda il caso di Ivan Perisic. David Ornstein, opinionista della BBC molto vicino all’Arsenal, ha chiarito la questione mercato dei gunners di queste ultime ore. La squadra di Unai Emery, in questi ultimi giorni, ha fortemente cercato un esterno d’attacco per completare la squadra. Sia Ivan Perisic che Yannick Carrasco sono stati a lungo nel mirino dei dirigenti londinesi.

Le proposte che facevano i gunners si limitavano a prestiti con diritto di riscatto perché, senza sapere ancora se la prossima stagione l’Arsenal giocherà in Champions League o in Europa League, i londinesi non possono garantire spese estive.

La decisione dell’Arsenal

gunners hanno definitivamente abbandonato sia Ivan Perisic che Yannick Carrasco. Ne’ l’Inter ne’ la società cinese proprietaria del cartellino del belga hanno accettato la formula proposta dall’Arsenal. I biancorossi, inoltre, non possono mettere obblighi di riscatto e non sono intenzionati a spendere in questa sessione di mercato, per questo le trattative si fermano così.

Non è da escludere, però, che in estate i londinesi possano tornare alla carica per Perisic e Carrasco, per ora però il discorso è definitivamente chiuso.

I tifosi inglesi danno, nuovamente, una lezione a tutto il mondo

Tramonta il sogno triplete della Juventus. Atalanta in semifinale