Raffica di calciomercato: novità a non finire in Serie A

Continua il calciomercato di questa sessione invernale che si avvia al momento più caldo e al contempo verso la conclusione.

Numerose le novità già da questa mattina. Il Dalian Yifang, club di Carrasco, ha incassato tre no di Torino, Lazio e Chelsea rispettivamente per Belotti, Immobile e Giroud. Sempre dalla Cina è arrivata una grande offerta per Hamsik, rifiutata dal capitano del Napoli. In entrata, invece, si allontana l’ipotesi Fornals che resterà al Villareal almeno fino al termine della stagione.

Novità anche in casa Sampdoria dove l’attaccante Kownacki vuole lasciare la Sampdoria per approdare o al Fortuna Dussendolf o all’Empoli, anche se il giocatore preferisce i tedeschi. L’Empoli è al lavoro per portare in Toscana Bani del Chievo o in alternativa Regini proprio della Sampdoria. Attiva anche la SPAL che cerca l’ex Inter Castaignos e accoglie Murgia dalla Lazio. La Fiorentina saluta Essyeric direzione Nantes.

Il calciomercato delle romane

La Roma, invece, si avvicina all’acquisto del difensore croato Vida del Besiktas. Nelle ultime ore c’è stato il sorpasso sull’Inter a causa della permanenza di Miranda.

La Lazio è al lavoro sopratutto in uscita dato che sta per definire le cessioni di Basta e di Murgia. Per quanto riguarda gli acquisti, il d.s Tare contende Romulo al Chievo.

Fiorentina-Roma: probabili formazioni, il match in diretta

JUVENTUS PARATICI

Juventus, doppio colpo Real possibile: l’indizio arriva da Madrid