Dall’Inghilterra, italiane beffate: il francese rinnova ufficialmente

Il Manchester United conferma il rinnovo contrattuale di Anthony Martial. Il francese, in scadenza a giugno, ha rinnovato con gli inglesi fino al 2024. Beffate dunque Juventus e Inter che speravano di portare l’ex Monaco in Italia. L’esterno destro è stato convinto dall’attuale tecnico Solskjaer a non lasciare Manchester.

Pessima notizia per le italiane

Come è stato già annunciato, il rinnovo di Martial risulta essere una vera beffa soprattutto per l’Inter. Il d.s Giuseppe Marotta lo monitora da anni e, complice il pessimo rapporto con Jose Mourinho, le possibilità di portarlo in nerazzurro erano davvero aumentate. Manchester United ed Inter avevano già intavolato una trattativa per uno scambio tra Ivan Perisic e lo stesso Martial. Affare non accettato dagli inglesi che proponevano una cifra cash poco soddisfacente per i nerazzurri. Come l’Inter, anche la Juventus dovrà virare su un altro profilo per rinforzare la corsia sinistra.

Ecco le parole del ragazzo dopo il rinnovo:

“Mi trovo benissimo qui. Dal giorno in cui sono arrivato mi sono sentito parte della famiglia dello United e sono rimasto sbalordito dall’affetto che i supportes mi hanno dimostrato, e non hanno mai smesso di meravigliarmi.
Voglio ringraziare Ole e il suo staff per aver creduto in me e per avermi aiutato a portare le mie prestazioni ad un livello superiore. Questo club è il migliore per vincere trofei e sono sicuro che torneremo presto a vincerne altri”.

leonardo milan

Milan, Leonardo sull’esterno: spiraglio per giugno. I dettagli

Ultim’ora Milan, offerti due esterni d’attacco. I dettagli