Inter, eppur si muove: nuovi contatti Marotta-Conte

La situazione

Per quanto nella serata di ieri, Antonio Conte abbia smentito ogni possibile scenario di ritorno in una panchina di Serie A, continuano sottotraccia i contatti fra il direttore generale Beppe Marotta e l’allenatore pugliese, originario di Lecce.

L’Inter si trova in un momento delicato della stagione e a fine stagione, a meno di clamorosi ribaltoni, Spalletti andrà via da Milano. Cruciale per lui sarà il proseguo della stagione, a partire già da stasera dove in caso di non qualificazione, aumenterebbe la volontà della dirigenza di cambiare e di rivoluzionare a fine stagione.

Spalletti si gioca già molto stasera e sarà chiamato poi sia a confermare il terzo posto in campionato e sia a giocarsela in Europa League. Insomma, allo scopo di una maggiore crescita, l’obiettivo della società è quello di riportare in casa Inter un trofeo.

Contatti fitti con Conte

Proseguono quindi, secondo quanto riportato da calciomercato.com, i contatti fra Conte e Marotta, con il direttore che conosce bene Conte e che già ha collaborato con quest’ultimo nel rilancio della Juventus. Conte avrebbe dato la sua disponibilità all’Inter e per quanto abbia smentito ogni possibile offerta, tutti gli indizi per il futuro della panchina neroazzurra, portano a lui.

Restano da capire i dettagli ma per questo ci sarà tempo…..

ULTIMORA. L’Arsenal ci prova ancora. Arriva un’altra offerta per Perisic

Juventus, notte da dimenticare: il Triplete resta un sogno