Inter-Lazio: le formazioni ufficiali. Le scelte degli allenatori

Questa sera alle 21.00 andrà in scena allo Stadio San Siro il match Inter-Lazio, ultima partita dei quarti di finale di Coppa Italia. La squadra che uscirà vincitrice sfiderà il Milan in semifinale.

Luciano Spalletti torna al 4-3-3 e schiera tra i pali Handanovic, i terzini saranno D’Ambrosio ed Asamoah. In difesa agiranno Skriniar e Miranda. In centrocampo ci saranno Brozovic con Joao Mario e Gagliardini. Il tridente offensivo sarà formato da Politano, Icardi e Candreva. Panchina per Perisic e per il nuovo acquisto Cedric Soares.

Simone Inzaghi schiera il solito 3-5-2 con Strakosha in porta, in difesa rientra dopo la squalifica  Acerbi, che agirà con Radu e Wallace. Sugli esterni rientra dalla squalifica  anche Marusic a destra mentre a sinistra Lulic. In centrocampo dal 1’ minuto Luis Alberto con Milinkovi-Savic e Lucas Leiva. In attacca ci sarà la coppia Immobile Correa.

Inter-Lazio: i 22 in campo

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Candreva.

All. Spalletti.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

All. Simone Inzaghi.

Mercato Juve, clamoroso rifiuto per la difesa. I dettagli

Nainggolan tradisce l’Inter dal dischetto. Lazio in semifinale