Juventus, emergenza difesa: Paratici torna su Bruno Alves

La situazione

Dopo l’infortunio di Bonucci contro la Lazio, costretto ai box per almeno un mese,altra doccia fredda per la Juventus ieri sera. Infatti, è uscito anzitempo dal match Giorgio Chiellini a causa di una elongazione al polpaccio che lo costringerà al riposo per almeno due settimane.

Continua quindi l’emergenza difensori per la Juventus che perde quindi due pilastri della propria retroguardia, senza dimenticare l’infortunio di Barzagli( rientro previsto per fine febbraio). Il direttore sportivo Paratici è al lavoro per regalare ad Allegri un centrale che possa dare garanzie dopo l’acquisto di Caceres.

Incontro per Bruno Alves

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la Juventus torna così sul mercato e le opzioni non sono poche: un nome su tutti è quello di Bruno Alves del Parma, sondato già settimana scorsa dal d.s. juventino. La richiesta del Parma però è molto chiara perchè per far partire Bruno Alves servirà almeno un milione e mezzo.

Il d.s del Parma Faggiano nega un suo trasferimento ma la Juventus è in pressing costante . Le alternative sono quelle di Vida, croato del Besiktas, che sembrava vicino alla Roma e quella di Christensen, a patto che il Chelsea apra al prestito.

Milan, salta la trattativa per l’esterno: i dettagli

Roma, brutta debacle a Firenze: Di Francesco a rischio esonero