Football Club Internazionale MilanoPremier LeagueSerie AVetrina

ULTIMORA. L’Arsenal ci prova ancora. Arriva un’altra offerta per Perisic

L’Arsenal non demorde. Nonostante i rifiuti dell’Inter i gunners hanno inviato un’altra offerta per Ivan Perisic, si attende risposta.

L’Arsenal spinge forte per riuscire ad arrivare a Ivan Perisic. I gunners, che nel corso della giornata sembravano aver perso la speranza per l’arrivo dell’esterno croato, hanno fatto una nuova offerta all’Inter. La distanza tra i due club era semplicemente nella clausola del riscatto al termine del prestito. I londinesi, infatti, volevano mettere solo un diritto mentre i nerazzurri chiedevano l’obbligo.

L’Inter, infatti, vuole monetizzare da una possibile uscita per investire immediatamente sul mercato in un nuovo obiettivo. L’Arsenal, però, secondo quanto riportato da David Ornstein non possono permettersi spese in questa sessione di mercato ne’ preventivarne per la prossima senza sapere in quale competizione europea giocherà: se Champions League o Europa League.

La nuova offerta per Perisic

Sempre David Ornstein, però, ha riportato che l’Arsenal ha presentato una nuova offerta all’Inter. Non cambierebbero le cifre, e nemmeno la modalità di prestito oneroso con diritto di riscatto. I gunners, però, hanno voluto aggiungere una penale che verrebbe pagata ai nerazzurri se non venisse esercitato il diritto di riscatto.

Per ora non arriva nessuna risposta dai nerazzurri che, domani, daranno una risposta definitiva su questa vicenda così che Ivan Perisic possa tornare a concentrarsi solo sul campo.

Tags
Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close