Mbappe, scontro contro il PSG! Le sue parole

Mbappè

Mbappe pronto a lasciare il club parigino

Kylian Mbappé  è già un fenomeno che a soli 20 anni ha già vinto un Mondiale. Il calciatore è inoltre desiderato da tutti i top club.Su di lui ci sono i migliori club europei ma soltanto uno farebbe gioire l’attaccante ex Monaco. Si tratta del Real Madrid che da sempre ha avuto un appeal maggiore rispetto alle altre concorrenti.

Le clamorose frasi

Florentino Perez dovrà ringiovanire la rosa a fine stagione e sta già appuntando i migliori nomi per riportare il club in vetta. Come riporta il quotidiano spagnolo “As”, l’attaccante francese è seguito da tempo dal club spagnolo che addirittura, nello scorso febbraio, ha avuto un contatto diretto con lui. Era il 18 febbraio, serata di Champions League che proponeva la sfida agli ottavi di finale tra Real e Psg, quando Mbappe ha incontrato Isidro Díaz che ricopre il ruolo di consulente personale per l’accademia giovanile madrilena.  Proprio Diaz ha accompagnato il calciatore in una visita guidata a Madird per tentare di convincerlo a lasciare Parigi. Kylian Mbappe ha risposto con queste parole:

“Se fosse per me, sarei già qui”.

Una frase molto decisa che apre al mercato e che soprattutto anticipa un grande colpo di mercato nella prossima sessione.

Napoli, clamoroso retroscena: era tutto fatto per l’esterno, poi…

Inter, “smettetela di prendere i tifosi per stupidi”