Roma, spunta un clamoroso nome per il dopo Di Francesco. I dettagli

La Roma studia il tecnico del futuro

La Roma non naviga certo in belle acque dopo la clamorosa sconfitta contro la Fiorentina in Coppa Italia. Un 7-1 che ha deluso tifosi e dirigenti ma non ha convinto Eusebio Di Francesco a dimettersi. Il tecnico ha confermato che resisterà sulla panchina giallo-rossa e non presenterà le dimissioni se non verrà esonerato dalla società. Il d.s Monchi si è concesso dei giorni di riflessione ma non smuoverà il tecnico prima del match contro il Milan.

Una suggestione davvero clamorosa

La Roma deve studiare il futuro ma soprattutto chiarire la strategia per la prossima stagione. La squadra è in corsa per il quarto posto anche se i calciatori non sono affatto costanti. Il problema è mentale e per questo motivo, dal prossimo campionato, ci sarà il cambio della guardia in panchina. Secondo Sportmediaset, il nome sognato da James Pallota è quello di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano è in totale difficoltà al Chelsea. Attualmente i Blues sono quinti in classifica e lo spogliatoio inizia ad avere i primi dissidi con l’ex Napoli.

Qualora Di Francesco dovesse essere esonerato prima della fine del campionato, si cercherà un accordo con Paulo Sosa. Quest’ultimo accetterebbe solo se sul tavolo verrà presentato un contratto semestrale  con opzione di rinnovo per la prossima stagione in caso di quarto posto.

Inter, “smettetela di prendere i tifosi per stupidi”

Juve, Allegri sbotta in conferenza: “Qui sembra che se perdi una partita…”