La Roma trema. Il gioiello giallorosso contattato dalla Juventus

La Roma rischia di perdere il suo gioiellino. Le ottime prestazioni di Nicolò Zaniolo, hanno attirato l’attenzione di molti top club europei. Il trequartista è diventato un punto fermo della rosa di Eusebio Di Francesco, in questa stagione, il classe ‘99, ha collezionato 17 presenze ed ha realizzato 2 goal. Sulle tracce dell’ex Inter, ci sono squadre come Real Madrid, PSG e Barcellona.

Il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia, infatti, secondo quanto riportato da Ciro Venerato, esperto di mercato di RaiSport, anche  la Juventus avrebbe messo nel mirino Nicolò Zaniolo. Secondo il giornalista, i bianconeri avrebbero già avanzato un affondo reale e concreto sul trequartista giallorosso. Il classe 1999 piace molto a Fabio Paratici, il quale avrebbe già contattato l’entourage del giocatore per chiedere maggiori dettagli. I bianconeri sembrano intenzionati a provare l’assalto per la prossima stagione. Paratici sarebbe disosto ad offrire 40 milioni di euro per convincere la dirigenza giallorossa.

Roma, rinnovo Zaniolo

La Roma giudica il giocatore incedibile e vorrebbe blindarlo. Sempre secondo la Rai, i giallorossi gli avrebbero già offerto un rinnovo di contratto a 1,5 milioni di euro a stagione. L’entourage del giocatore avrebbe però deciso di prendere tempo, forse per ascoltare le richieste di altri club.

Juve, Allegri sbotta in conferenza: “Qui sembra che se perdi una partita…”

Juventus, nel mirino c’è Marcelo: i dettagli