Juventus, pazza idea Evra: il giocatore è svincolato

Pazza idea

Il calciomercato della Juventus potrebbe non essere finito qui. Sì, perchè  nelle ultime ore hanno preso a circolare con insistenza voci su un possibile ritorno a Torino di una vecchia conoscenza del calcio italiano e cioè quello di Patrice Evra.

A causa del lungo infortunio di vari giocatori come quello di Caudrado, la dirigenza avrebbe sondato il calciomercato degli svincolati. Il terzino francese pare si sia offerto alla Juventus, conscio comunque di non poter ottenere un contratto a lunga durata.

Dopo le esperienze con West Ham e Marsiglia, il giocatore è attualmente svincolato e la sua ultima apparizione risale al maggio 2018. Il direttore sportivo Paratici non sembra convinto dall’operazione e il suo agente Pastorello ha dichiarato a Sky Sport che non se ne è ancora parlato con la dirigenza juventina.

I dubbi sono legati alla sua condizione fisica e secondo quanto riportato da Fox Sports, per quanto al giocatore farebbe piacere tornare a Torino, a detta del suo agente, non si è completamente convinti che la Juventus cerchi un giocatore come lui.

Per ora resta un’idea, ma nel calciomercato tutto è possibile…

Inter, contro il Bologna occorre vincere per scacciare i fantasmi

Serie A, il programma della 22a giornata