Napoli, annuncio shock di Ancelotti. Le sue parole

Carlo Ancelotti ha fatto chiarezza sul futuro di Marek Hamsik. Il capitano del Napoli è In trattativa con alcuni club cinesi e molto probabilmente lascerà gli azzurri dopo 11 anni. Il centrocampista potrebbe trasferirsi in Cina entro il 28 febbraio, data di chiusura del mercato cinese. Il tecnico del Napoli ha confermato le voci di mercato ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria contro la Sampdoria.

Le parole di Ancelotti

C’è una trattativa in corso, dobbiamo valutare insieme al giocatore. Questa società ha rispetto per il giocatore che ha fatto la storia di questo club, se c’è la necessità da parte sua di fare una nuova esperienza lo accontenteremo. Ripeto, c’è una trattativa in corso, non nascondiamo niente, la società è attenta. Da parte mia e della società, se il giocatore ha il desiderio di provare una nuova esperienza lo accontenteremo.”

Credo che ci sia la volontà del giocatore di cambiare, se no non si sarebbe aperta la trattativa. Marek ha fatto molto bene, per me nella nuova posizione ha fatto molto bene. Ultimamente abbiamo provato Fabian, poi c’è Diawara che ha molte qualità. Fabian con la Lazio ha fatto molto bene, anche Zielinski può giocare lì, tutti mi hanno dato soddisfazioni, ma il sosia di Hamsik non l’abbiamo”.

Juventus-Parma: le formazioni ufficiali. Esclusione eccellente per Allegri

Gervinho ferma la Juventus. Rimonta storica del Parma allo Stadium