ULTIMORA Sky. Svelato il futuro di Luciano Spalletti all’Inter

Durante Sky Calcio Club Andrea Paventi ha svelato il futuro di Luciano Spalletti all’Inter dopo la sconfitta di oggi.

Luciano Spalletti, dopo la sconfitta di oggi contro il Bologna, è tornato al centro delle critiche dei tifosi nerazzurri. Se, oltretutto, si considerano le voci su un possibile arrivo di Antonio Conte in estate la situazione si fa sempre più difficile per il tecnico di Certaldo. Andrea Paventi di Sky, durante il programma di Fabio Caressa, ha svelato quello che è successo a San Siro al termine della sconfitta contro il Bologna.

Con la sconfitta di questa sera l’Inter si allontana ancora di più da Juventus e Napoli e, un passo alla volta, le inseguitrici riescono a recuperare terreno. I nerazzurri, però, restano saldamente in zona Champions nonostante un brutto inizio di 2019.

La rivelazione di Sky sul futuro di Luciano Spalletti

Andrea Paventi di Sky, durante Sky Calcio Club, ha raccontato ciò che è successo negli spogliatoi di San Siro al termine della gara. Secondo quanto riportato dal giornalista la dirigenza nerazzurra si è incontrata con Spalletti.

I primi report parlano di fiducia totale data all’allenatore, soprattutto prima di un gruppo di partite molto importanti per i nerazzurri. La squadra resta con l’allenatore come la dirigenza: ora spetta a Spalletti riuscire a rivoltare questo brutto momento.

ULTIMORA. Trovati resti dell’aereo di Sala sul fondo della Manica

Milan, pari e patta all’Olimpico contro una Roma sprecona