Associazione Calcio MilanSerie AVetrina

Zaniolo risponde a Piatek. Tra Roma e Milan finisce 1-1

Il posticipo serale di domenica del terzo turno di ritorno di A tra Roma e Milan finisce 1-1. In gol Piatek e Zaniolo.

La Roma si riprende dalla sconfitta contro la Fiorentina, il Milan continua a lottare per mantenere il quarto posto, ultimo valido per la Champions League. Nella gara di questa sera all’Olimpico i rossoneri e i giallorossi non si fanno male a vicenda con un pareggio che, però, delude entrambe. Piatek continua a segnare, e Zaniolo si inizia a prendere la Roma sulle spalle nonostante la giovane età. Le due squadre si danno battaglia per 90 minuti e a vincere è lo spettacolo.

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Napoli è ancora l’attaccante polacco a segnare. Un impatto pazzesco il suo in maglia rossonera. I tifosi, infatti, sembrano essersi già dimenticati del girone d’andata con Higuaìn al centro dell’attacco. La Roma, invece, riparte da uno dei giovani più promettenti dell’intero panorama italiano: Zaniolo non si ferma più.

La cronaca della gara

Il gol del vantaggio dei rossoneri, nel primo tempo, è tutto opera dei nuovi acquisti: Paquetà, arrivato dal Brasile, serve Piatek che porta in vantaggio il Milan. Il vantaggio dura fino all’intervallo.

Appena rientrati, però, è subito Zaniolo a ristabilire la parità che si protrarrà fino alla fine della gara.

Tags
Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close