Zaniolo risponde a Piatek. Tra Roma e Milan finisce 1-1

calciomercato milan mercato

Il posticipo serale di domenica del terzo turno di ritorno di A tra Roma e Milan finisce 1-1. In gol Piatek e Zaniolo.

La Roma si riprende dalla sconfitta contro la Fiorentina, il Milan continua a lottare per mantenere il quarto posto, ultimo valido per la Champions League. Nella gara di questa sera all’Olimpico i rossoneri e i giallorossi non si fanno male a vicenda con un pareggio che, però, delude entrambe. Piatek continua a segnare, e Zaniolo si inizia a prendere la Roma sulle spalle nonostante la giovane età. Le due squadre si danno battaglia per 90 minuti e a vincere è lo spettacolo.

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Napoli è ancora l’attaccante polacco a segnare. Un impatto pazzesco il suo in maglia rossonera. I tifosi, infatti, sembrano essersi già dimenticati del girone d’andata con Higuaìn al centro dell’attacco. La Roma, invece, riparte da uno dei giovani più promettenti dell’intero panorama italiano: Zaniolo non si ferma più.

La cronaca della gara

Il gol del vantaggio dei rossoneri, nel primo tempo, è tutto opera dei nuovi acquisti: Paquetà, arrivato dal Brasile, serve Piatek che porta in vantaggio il Milan. Il vantaggio dura fino all’intervallo.

Appena rientrati, però, è subito Zaniolo a ristabilire la parità che si protrarrà fino alla fine della gara.

Inter, “Via Spalletti!”: siamo sicuri che sia colpa sua? L’analisi

ULTIMORA. Trovati resti dell’aereo di Sala sul fondo della Manica