Dalla Spagna, brutta notizia per l’Inter e i tifosi nerazzurri. I dettagli

Inter: la trattativa è completamente crollata

L’Inter ha cercato in tutti i modi di portare ad Appiano Luka Modric. Il centrocampista aveva addirittura rotto con Florentino Perez per iniziare una nuova avventura. La dirigenza madrilena non ha mollato e ha costretto il numero 10 alla permanenza in Spagna. I dirigenti di Corso Vittorio Emanuele avevano fatto sapere di volerci riprovare nella sessione del mercato estivo. Dalla Spagna, come riporta As, arrivano però pessime notizie per Giuseppe Marotta e Piero Ausilio.

La strategia del Real Madrid

Il Real Madrid avrebbe offerto un rinnovo contrattuale fino al 2021-2021 a Luka Modric per convincerlo a chiudere la carriera in Spagna. L’ex Tottenham,inoltre, avrebbe dato anche il proprio consenso, chiudendo così definitivamente le porte all’Inter. Una mossa inattesa, perché se davvero esisteva una minima speranza,per il club milanese, era dettata proprio dalla volontà del ragazzo di intraprendere una nuova avventura.

A questo punto, con il rinnovo contrattuale sul tavolo, le possibilità di vedere il centrocampista ad Appiano sono davvero crollate.

Inter, mano mano tesa di Mancini a Spalletti. Le parole del CT

de ligt

Juventus, De Ligt allontana i bianconeri. Le sue parole