Il Milan si gode un ritrovato Donnarumma

Donnarumma sempre più decisivo

E’ un Milan in stato di grazia e sempre più concreta quella che nelle ultime gare fra campionato e Coppa, sta andando di scena. Se è vero che i nuovi acquisti hanno aggiunto quel quid in più alla squadra, è anche vero che mister Gattuso ha ritrovato le certezze che da tempo latitavano.

Una di queste è quella di Donnarumma, che con i suoi interventi miracolosi all’Olimpico ieri sera, ha portato in dote ai rossoneri un punto prezioso che le consente di continuare a credere nel sogno Champions League.

Vincere a Roma non era di certo facile e se è vero che i giallorossi avrebbero meritato la vittoria, è anche vero che il portiere milanista ha impedito ciò in più occasioni. Dopo gli interventi del primo tempo su Dzeko & C, nel secondo tempo Donnarumma si conferma autentico mattatore della serata. Fra tutti gli interventi prodigiosi, è sicuramente saltato agli occhi la doppia parata prima du Dzeko e poi su Shick mentre è stata la fortuna a fermare il tentativo di Pellegrini sul palo.

Mister Gattuso di gode lo stato di grazia ma sa benissimo che questo non è il momento di rilassarsi. Domenica prossima in casa contro il Cagliari, occorre vincere per confermare quanto di buono è stato fatto vedere fino a questo momento.

Inter, notte fonda contro il Bologna: ora è crisi profonda

Inter, Icardi tira le orecchie ai tifosi sui social