Inter, Icardi tira le orecchie ai tifosi sui social

Situazione delicata

L’Inter sta attraversando, sembra ombra di dubbio, uno dei momenti più delicati della sua stagione. Sono tante le cose che non vanno e che non trovano soluzione e i tifosi cercano dalla squadra alcune risposte. Spalletti deve trovarle in fretta, prima che la sua avventura a Milano non termini prima del previsto.

Capitan Icardi è il volto di questa crisi: in campionato ha totalizzato solo nove reti e nel 2019, fatica a trovare la via del gol. Nel post-partita di Inter-Bologna ha preferito non parlare ma la replica ai fischi del Meazza, l’ha affidata ai social, tirando le orecchie ai tifosi interisti.

Il messaggio è stato piuttosto chiaro e chi meglio di lui, in qualità di capitano, può cercare di riportare la serenità in casa Inter. Tangibile è la voglia di uscire da questo brutto periodo da parte di Icardi che dopo aver detto di accettare volentieri le difficoltà e gli ostacoli come passi importanti verso il successo, punzecchia i tifosi.

Nella seconda parte del suo messaggio quindi, scrive una frase che lascia spazio a poche altre interpretazioni: ” Se non la ami quando perde, non amarla quando vince”.

Insomma, Icardi predica calma, invitando i tifosi a sostenerli in questo delicato momento della stagione.

Il Milan si gode un ritrovato Donnarumma

Inter, Spalletti sempre più in bilico: le alternative