Juventus, scoppia il caso Dybala? La posizione della società

La Juventus ha un gran problema in casa

La Juventus, dopo il pareggio a pochi minuti dalla fine, contro il Parma ha iniziato la settimana con tantissimi problemi. Oltre all’emergenza in difesa, c’è un caso Paulo Dybala che deve essere assolutamente gestito. L’argentino non ha affatto accettato la panchina, uscendo sbuffando in maniera troppo plateale  prima del triplice fischio. Il rapporto con Max Allegri è da rivedere anche se un possibile addio, di uno o dell’altro, non è da escludere.

L’intervento della società

Paulo Dybala sarà sicuramente richiamato dalla dirigenza dopo il comportamento ritenuto  inaccettabile. Fino alla partita contro i ducali, l’ex Palermo era stato schierato costantemente. Pavel Nedved e Fabio Paratici non multeranno l’attaccante ma lo avvertiranno per l’ultima volta. In caso di ennesimi comportamenti non tollerabili dalla società, oltre alla multa potrebbero aprirsi le porte del mercato.

Il numero 10 piace tantissimo al Real Di Florentino Perez e al Manchester City ma occhio all’Inter che, con Marotta, potrebbe tentare il grande colpo in estate.

Ronaldo, riecco il gemello diverso Mandzukic

Juventus, incidente per Douglas Costa. I dettagli