Juve, offerta shock dalla Cina per Madzukic. La situazione

La Juventus può perdere il suo calciatore chiave

La Juventus è chiamata a reagire dopo le deludenti partite messe in scena contro Atalanta e Parma. Eppure, Max Allegri contro i ducali aveva trovato il suo calciatore chiave: Mario Mandzukic. Con il croato in campo,la Juventus lotta e gioca diversamente. La disponibilità al sacrificio dell’ex Bayern garantisce solidità all’intera squadra. Nelle ultime ore, però, dalla Cina giungono voci su una possibile offerta shock del Dalian Yifang.

Juventus: Mandzukic saluta anche Allegri?

Il club cinese che ha da poco concluso l’affare Marek Hamsik, vorrebbe portare in Asia anche il gigante croato. Secondo quanto riportato da “Panorama”, ci sarebbe stata un’offerta da ben 10 milioni di euro a stagione per il centravanti bianconero.

Nonostante l’offerta folle, Mario Mandzukic vorrebbe ancora continuare a giocare in Europa. Il calcio cinese è privo di stimoli ma il ragazzo vorrebbe chiudere la carriera nei campionati europei. Certo, il possibile addio del numero 17 implicherebbe anche quello di Max Allegri a fine stagione.Il tecnico toscano non sarebbe sicuramente d’accordo sulla cessione del suo pupillo.

Inter, parla Marotta: “Spalletti resta. Ecco cosa dobbiamo migliorare”

Napoli, Hamsik sempre più vicino al Dalian. Fissate le visite mediche