Associazione Calcio MilanSerie AVetrina

Milan, colpaccio in vista di giugno: c’è la firma! I dettagli

Il Milan, secondo indiscrezioni di Mediaset, avrebbe trovato un accordo preliminare per il primo acquisto estivo.

Il mercato invernale del Milan si è chiuso con una grande promessa: quella di Saint-Maximin. L’esterno in forza al Nizza è stato a lungo corteggiato dai rossoneri che, però, hanno sin da subito incontrato la strenua resistenza del club francese che non era intenzionato a privarsi del proprio gioiello nel mercato di gennaio. Il corteggiamento non eccessivo dei rossoneri, però, è stato ben visto dal Nizza che sembra essersi accordato con i rossoneri. Secondo le indiscrezioni di Mediaset, infatti, tra i due club rossoneri ci sarebbe un’intesa di massima per l’arrivo del giocatore a Milano dalla prossima estate.

Leonardo, sempre secondo queste indiscrezioni, sembra aver trovato l’accordo sulla base di venti milioni. Questo accordo, però, avrà valore solo se il Milan disputerà la prossima Champions League. Ora sta quindi a Gatturo fare in modo che i suoi giocatori possano raggiungere il quarto posto e accogliere a giugno Saint-Maximin.

Il futuro di Saint-Maximin al Milan

Secondo quanto riportato da Mediaset il giocatore ha già un pre-accordo con i rossoneri. Di questo accordo, però, si sa solo la lunghezza: ben cinque anni di contratto per lui.

Ora, se quanto riportato da Mediaset è corretto, dovrà essere il Milan a lottare e mantenere il quarto posto per poter tornare in Champions League e accogliere un nuovo giovane talento in rosa.

Tags
Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close