Napoli, Hamsik sempre più vicino al Dalian. Fissate le visite mediche

Marek Hamsik è sempre più vicino alla Cina. Il capitano lascerà Napoli dopo 11 anni e mezzo ed è attesa solo l’ufficialità. Ieri, il numero 17 azzurro, ha partecipato alla festa di compleanno di Alfonso De Nicola,medico della squadra partenopea, dove ha  salutato ulteriormente tutti i suoi compagni. Lo slovacco, a breve, inizierà la sua nuova avventura con il Dalian Yifang. 

Secondo quanto riportato dal giornalista Sky Sport Francesco Modugno, il Napoli incasserà 18 milioni di euro più 2 di bonus, al giocatore andranno 9 milioni di euro netti a stagione.

Lo slovacco è atteso a Madrid per svolgere le visite mediche, poi tornerà in Slovacchia e da lì partirà per la Cina entro la prossima settimana. Hamsik potrebbe tornare nei prossimi mesi a Napoli per salutare i suoi tifosi, molto probabilmente, in concomitanza di una partita importante.

Sempre secondo Sky, Dalian e Napoli potrebbero avrebber trovato anche un accordo per un progetto cinematografico da sviluppare in sinergia nei prossimi mesi. Infatti, la proprietà del Dalian ha anche interessi nel mondo del cinema. Le due squadre, inoltre, si affronteranno  in amichevole la prossima estate.

Juve, offerta shock dalla Cina per Madzukic. La situazione

Inter, Wanda Nara difende Icardi:” Ci sono capitani che…”