Wanda Nara ha elogiato e difeso Mauro Icardi tramite un post su Twitter. Il capitano nerazzurro, è finito al centro delle polemiche dopo il messaggio pubblicato sulla propria pagina Instagram dopo la sconfitta contro il Bologna. Icardi si è rivolto ai tifosi in maniera polemica, scrivendo:”Accetta volentieri le difficoltà e gli ostacoli come passi importanti sulla scala del successo. Se non la ami quando perde, non amarla quando vince”.
Il tweet di Wanda Nara
La moglie e agente dell’attaccante nerazzurro ha postato un tweet in difesa di Icardi: “Ci sono capitani che posano orgogliosi quando vincono, ci sono capitani che abbandonano prima la barca, sono pochi i capitani che restano nei momenti duri, anche quando molti credono che stanno per affondare. Tu sei uno di quei capitani che lottano finché non risalgono a galla”.
Hay capitanes que orgullosos posan cuando llegan victoriosos,hay capitanes que se tiran del barco antes, los capitanes que se quedan en los tiempos más difíciles hasta cuando muchos creen que se están hundiendo son pocos!Vos sos de esos capitánes que luchan hasta salir a flote .. pic.twitter.com/so5eYnRPrF
— wan (@wandaicardi27) February 5, 2019