Champions League e salvezza. Tra Lazio ed Empoli si decide una stagione

Domani sera la serie A torna già in campo con l’anticipo tra Lazio ed Empoli. Il match avrà luogo domani sera alle 20.30 allo Stadio Olimpico e sarà visibile su Sky Sport.

La Lazio è caccia di punti fondamentali per la lotta alla Champions League. I biancocelesti occupano attualmente il settimo posto ma si trovano a solo un punto dalla quarta posizione occupata dal Milan. Il tecnico Simone Inzaghi potrebbe far riposare Luis Alberto ed Immobile. Lo spagnolo non è al massimo della condizione per un fastidio all’adduttore lamentato dopo un allungo a Frosinone. Il bomber, invece, è alle prese con un fastidio muscolare. A centrocampo rientrerà non ci sarà lo squalificato Parolo ma rientrerà  Milinkovic Savic. In difesa conferma per Bastos che farà coppia con Acerbi e Radu.

L’Empoli è a caccia di punti per la salvezza. I toscani stanno vivendo un periodo di piena crisi, non vincono dal 9 dicembre. Attualmente si trovano al quartultimo posto ad un solo punto dalla zona retrocessione. Iachini sembra intenzionato a riconfermare la stessa formazione che ha pareggiato con il Chievo Verona nell’ul turni. In attacco ci sarà ancora la coppia Caputo-Farias.  Il tecnico dovrà fare a meno di Maietta e La Gumina.

Spalletti e Di Francesco avvertiti. Il rimpiazzo si propone

gattuso milan

ULTIM’ORA Milanello. Sorride Gattuso, un rientro importante per il Milan