Napoli, un altro titolare di Ancelotti verso la Cina. I dettagli

Non solo Marek Hamsik, anche un altro giocatore del Napoli potrebbe andare in Cina. Si tratterebbe di Dries Mertens, il belga è in scadenza di contratto nel 2020 e molto probabilmente non rinnoverà il contratto. Al momento non c’è stato nessun segnale di rinnovo.

Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, il belga potrebbe essere ceduto già la prossima estate per evitare di perderlo a zero nel 2020. L’attaccante è da tempo nel mirino di diverse società cinesi, che sarebbero disposte a pagare la  clausola rescissoria da 28 milioni di euro ed offrire al belga un contratto milionario. 

Mertens verso l’addio

Dries Mertens, con l’esplosione di Milik ed il cambio di modulo di Ancelotti, sta perdendo il posto da titolare. Nell’ultimo match contro la Sampdoria, il belga ha passato, per la seconda volta in questa stagione, tutta la partita in panchina. In questa stagione ha collezionato in totale 27 presenze ed ha realizzato 8 reti in campionato e 3 in Champions League. Il belga, lo scorso anno, ha rifiutato il trasferimento in Cina ed ora, all’alba dei 32 anni, potrebbe decidere di andare a firmare l’ultimo grande contratto della sua carriera. I prossimi tre mesi saranno decisivi per scoprire il futuro di Mertens. Ma il suo futuro sembra ormai deciso.

 

AS, trema l’Inter. Icardi si avvicina a Madrid, gli ultimi dettagli

Calciomercato Napoli, Hamsik-Cina salta tutto. I dettagli