ULTIM’ORA Milanello. Sorride Gattuso, un rientro importante per il Milan

gattuso milan

Buone notizie per il Milan e per Gennaro Gattuso. I rossoneri ritrovano dopo 4 mesi Lucas Biglia. Come riporta Sky Sport, oggi l’ex Lazio è tornato ad allenarsi in gruppo e potrebbe essere convocato già per la sfida di domenica sera contro il Cagliari. Un recupero fondamentale per  i rossoneri che in questi mesi sono stati in piena emergenza a centrocampo.

Biglia  è fermo ai box da fine ottibre, quando si infortunò al polpaccio durante l’allenamento di rifinitura di Milan-Genoa, recupero della prima giornata di campionato. L’ ex Lazio è stato costretto a ricorrere ad un intervento  chirurgico.

Come cambia il centrocampo rossonero?

Tuttosport ha ipotizzato quattro versioni diverse del centrocampo milanista con il rientro dell’argentino. Con Lucas Biglia, Gattuso tornerà finalmente ad avere varie alternative a centrocampo. L’argentino potrebbe essere schierato davanti alla difesa con due mezzali molto fisiche come Kessie e Bakayoko. La seconda opzione prevede la presenza di Paquetà e un giocatore di rottura (quindi uno tra Bakayoko e Kessie). La terza ipotesi è quella di un centrocampo a due con Biglia e Bakayoko dietro a tre trequartisti e una punta o in un 4-4-2. Gattuso potrebbe anche optare per un centrocampo a rombo con il 4-3-1-2, dove l’argentino giocherebbe davanti alla difesa.

Champions League e salvezza. Tra Lazio ed Empoli si decide una stagione

AS, trema l’Inter. Icardi si avvicina a Madrid, gli ultimi dettagli