La Roma perde i pezzi. Dall’Inghilterra è pronta un’offerta

Roma: tira un bruttissimo vento

La Roma ha cercato il riscatto contro il Milan dopo i 7 gol subiti dalla Fiorentina. Un pareggio, contro i milanesi, che va stretto ai giallorossi dopo il gioco espresso. Intanto il tecnico Eusebio Di Francesco è ancora seduto saldamente sulla panchina. Il destino dell’ex Sassuolo è strettamente legato a quello del proprio dirigente sportivo.

Roma: Monchi pensa all’addio

Ramon Rodriguez Verdejo, meglio conosciuto come Monchi, ha guardato il match domenica sera da solo, lontano dalla sua Roma. Sarà stato un’occasione per meditare sul futuro. L’ex d.s del Siviglia è corteggiato da Manchester United e Arsenal ed il pensiero della Premier League diventa ora costante.

Nella Capitale, le critiche sono state tante soprattutto per le cessioni illustri e gli acquisti che non hanno portato i frutti sperati. Intanto, l’Arsenal dopo aver perso Sven Mislintat monitora pensa seriamente all’arrivo di Monchi. La politica fondata sui giovani di talento sposerebbe la filosofia del progetto dei Gunners. Monchi ci pensa e nel prossimo giugno potrebbe salutare il nostro campionato.

leonardo milan

Milan, il colpo in attacco è prenotato: il ragazzo ha detto sì. I dettagli

Inter, finalmente il centrocampista di qualità: tifosi in delirio