Questa sera alle 20.30 andrà in scena Chievo-Roma, sfida valida per il secondo anticipo della ventitreesima giornata di Serie A.
Il Chievo Verona, ultimo in classifica, viene dal pareggio esterno contro l’Empoli ed è a caccia di punti per la salvezza. Di Carlo schiera il solito 4-3-1-2, dovrà rinunciareall’infortunato Pellissier, dal primo minuto ci saranno Djordjevic insieme a Stepinski. Giaccherini agirà sulla trequarti, mentre a centrocampo ci saranno Diussè, Hetemaj e Leris.
La Roma viene dal pareggio contro il Milan ed a caccia di punti per rimanere in corsa per la Champions League. Di Francesco deve rinunciare ai titolarissimi Olsen e Manolas, che saranno sostituiti da Mirante e Marcano. A completare il reparto difensivo saranno Karsdorp, Fazio e Kolarov. Esclusione a sorpresa per Florenzi. In mediana tornano titolari Cristante e Nzonzi, sulla trequarti Zaniolo è in attacco il tridente Schick-Dzeko-El Sharawy.
Chievo-Roma, i 22 in campo
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Bani, Rossettini, Barba; Leris, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Djordjevic, Stepinski.
ROMA (4–3–3): Mirante; Karsdorp, Fazio, Marcano, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Zaniolo; Schick, Dzeko, El Shaarawy.