Juventus, c’è il piano per arrivare a Zaniolo

Le indiscrezioni

La Juventus è pronta a scatenarsi sul mercato e il direttore sportivo Paratici è a lavoro già in vista dell’estate. Egli ha già avviato alcune trattative e operazioni allo scopo di ringiovanire la rosa ma c’è un giocatore in particolare che stuzzica Allegri: vale a dire Nicolò Zaniolo.

L’interesse si è manifestato, secondo quanto riportato da calciomercato.com, attraverso un contatto con il suo agente. Zaniolo sta trattando il rinnovo con la squadra giallorossa, per alzare il suo ingaggio da 750 mila euro a 1 milione e mezzo. La distanza fra le parti è ancora importante ed p per questo che il club bianconero sta provando ad inserirsi nella trattativa.

L’idea della Juventus e di Paratici è quella di eseguire un affare in stile Bernardeschi, contando sul fatto che la Roma debba ritrovarsi a fare una cessione importante. Secondo le indiscrezioni, i bianconeri sarebbero disposti a pagare 40 milioni di euro alla Roma con versamenti in più tranche.

Questo porterebbe a far segnare un più 38 milioni nelle casse della Roma, ma ci sarà da riflettere attentamente sui vantaggi di questo affare, sia da una parte che dall’altra.

Chievo- Roma fra salvezza e Champions League: le probabili formazioni

Inter, Spalletti chiarissimo in conferenza: “In campo bisogna mettere…”