L’Inter guarda al futuro: Marotta a lavoro su Di Lorenzo

Di Lorenzo nel mirino dell’Inter e della Nazionale

In attesa dei risultati del campo, che dovrebbero vedere un’Inter in ripresa, il direttore generale Marotta lavora per il futuro. Fra tutti i giovani profili che sono stati sondati, c’è anche quello dell’esterno destro dell’Empoli e cioè Giovanni Di Lorenzo.

Il giocatore, classe 93′ si sta mettendo attraverso gol, assist e buone prestazioni in Toscana e alla prima stagione in Serie A, è riuscito a stupire tutti. Il terzino raccoglie consensi anche da parte del c.t Mancini e di Lele Oriali, intenti nel portarlo ben presto in Nazionale.

I neroazzurri lavorano per ringiovanire la rosa, ma anche perchè la fascia destra risulta ancora senza padrone. Assodato il probabile non riscatto di Vrsaljko, come anche quello di Cedric Soares, la dirigenza continua a lavorare su Darmian. Parallelamente a questa trattativa però, porta avanti anche quella di Di Lorenzo che oltre ad essere terzino, può benissimo essere inserito in un centrocampo a cinque.

La qualità non manca e secondo quanto riportato da calciomercato.com, ciò che ha convinto Marotta sono state le sue prestazioni al cospetto di grandi squadre. Il ragazzo ha dimostrato forza e carattere, ha giocato senza paura, e questo agli occhi del direttore generale non sono passate inosservate.

Tragedia in Brasile: 10 morti al centro d’allenamento del Flamengo

Milan, si valuta la pista Hector Herrera