Le squadre italiane tremano.
Il Manchester United, dopo l’addio di Josè Mourinho, ha invertito il trend negativo iniziando a convincere partita dopo partita. I ragazzi di Solskjaer giocano con entusiasmo e determinazione. Dopo le brillanti vittorie, la dirigenza della società inglese ha deciso di muoversi anticipatamente sul mercato. L’obiettivo è quello di rinforzare la difesa con almeno due centrali di livello internazionale.
Manchester: saccheggio in Serie A
Secondo il “Manchester Evening News”, gli obiettivi veri e propri sono Milan Skriniar dell’Inter, Kalidou Koulibaly del Napoli e Joachim Andersen della Sampdoria. I primi due nomi sono da tempo sul taccuino dei dirigenti dei Reds ma la novità è proprio quella del difensore in forza alla Sampdoria.
Andersen è seguitissimo dal club nerazzurro, pronto a sferrare il colpo decisivo qualora dovesse partire il gigante slovacco. Competere con la disponibilità economica dei club della Premier è però spesso impossibile. Per quanto riguarda il centrale del Napoli, non si accettano offerte inferiori ai 120 milioni.
🧐 Tres nombres Top para los 'red devils'https://t.co/xDRoRTbbYl
— Mundo Deportivo (@mundodeportivo) February 8, 2019