Juventus, a Sassuolo l’obiettivo è riprendere la marcia

Le ultime sul match

Dopo il brutto pareggio contro il Parma, la Juventus vuole tornare a vincere. Domenica, alle ore 18,00, sarà di scena al Mapei Stadium contro il Sassuolo di De Zerbi che dal canto suo, potrebbe riuscire a mettere in difficoltà i bianconeri.

La squadra emiliana fa del bel gioco e della propositività le sue armi migliori e di certo proveranno a scardinare la retroguardia bianconera orfana di Bonucci e Chiellini. Allegri ha l’obbligo di tornare a vincere per riprendere la propria marcia in campionato.

Allegri dovrebbe rilanciare Dybala dal primo minuto come anche Szczesny fra i pali. A centromcapo, accanto a Pjanic e Matuidi, si giocano una maglia da titolare Bentancur, Khedira ed Emre Can. Al centro della difesa ci saranno Rugani e Caceres mentre sulle fasce i terzini saranno Cancelo ed Alex Sandro. In attacco con Dybala, ci saranno Ronaldo e Mandzukic.

De Zerbi invece avrà parecchi grattacapi e dovrà fare i conti con la squalifica di Duncan. Non al meglio anche Sensi che però proverà a recuperare. A centrocampo ci saranno Locatelli e Bourabia insieme al regista italiano. In attacco Djuricic dovrebbe spuntarla su Di Francesco e sarà affiancato nel tridente d’attacco da Berardi e Babacar.

Inter, Skriniar rinnova fino al 2023: i dettagli

leonardo milan

Milan, pronta la clausola per blindare il pezzo pregiato. I dettagli