Associazione Calcio MilanSerie AVetrina

Il bellissimo gesto di Paquetà dopo il gol con il Cagliari

Dopo aver segnato il suo primo gol con la maglia rossonera Paquetà si è esibito in un bellissimo gesto per i suoi vecchi compagni.

Nella gara di questa sera contro il Cagliari Lucas Paquetà ha trovato il suo primo gol in maglia rossonera. Il brasiliano, subito dopo il gol, si è esibito in un bellissimo gesto. In settimana è successa una tragedia: nelle strutture del Flamengo è scoppiato un rogo che ha causato la morte di dieci ragazzi delle giovanili.

Visto il suo passato nel club il ragazzo ha voluto omaggiare i suoi vecchi compagni. In un momento difficile per tutto il Brasile ma ancor di più per il Flamengo e le famiglie dei giocatori. Il gesto del centrocampista del Milan è emblematico dell’amore che questo ragazzo ha provato per i colori del suo vecchio club, a cui ancor oggi è molto legato.

Il gesto di Paquetà

Dopo aver segnato il giocatore ha alzato il pugno destro coperto da un guanto nero in segno di lutto. Un gesto quasi scontato ma che, certamente, vuol dire tanto. Soprattutto perché, probabilmente, il ragazzo stesso conosceva alcune delle vittime.

In un momento in cui non è facile mantenere i nervi saldi e la mente libera la gara di Paquetà è stata ottima.

Tags
Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close