Milan-Cagliari: le formazioni ufficiali. Gattuso con i titolarissimi

calciomercato milan mercato

Milan-Cagliari | Oggi alle 20.30, allo Stadio San Siro, andrà in scena il posticipo della ventitreesima giornata di Serie A  tra Milan e Cagliari.

Il Milan viene dal pareggio contro la Roma per 1-1. I rossoneri sono obbligati a vincere per rimanere in corsa per la zona Champions League. Gattuso conferma la solita formazione con Donnarumma tra i pali, Calabria e Rodriguez terzini. I centrali di difesa saranno Musacchio e Romagnoli. In mediana confermato il trio composto da Bakayoko, Paquetà e Kessiè. In attacco Piatek al centro, con Suso e Calhanoglu in appoggio sugli esterni.

Il Cagliari sta attraversando un periodo di piena crisi, nelle ultime 5 partite di campionato è riuscito a raccogliere un solo punto. Maran schiera il 4-3-1-2 con Cragno tra i pali, difesa con Srna, Ceppitelli, Pisacane e Pellegrini. In centrocampo ritorna titolare dopo la squalifica  Barella, a completare il reparto ci saranno Padoin e Faragó. Sulla trequarti ci sarà Ionita,   in attacco Pavoletti e Joao Pedro.

Milan-Cagliari, i 22 in campo

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Faragò, Barella, Padoin; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti.

Maurizio Sarri

Premier League, Sarri umiliato da Guardiola: è 6-0 per il City

calciomercato milan mercato

Il Milan si riprende il quarto posto. Cagliari demolito