Il Napoli pensa al restyling
Il Napoli si è allontanato dalla Juventus dopo il pareggio contro la Fiorentina. Uno zero a zero senza idee che ha confermato il momento opaco dei partenopei. Servono forze fresche e probabilmente un chiaro intervento sul mercato a partire dalla prossima sessione estiva.
Cessione pericolosa
Il Napoli non riesce a sfondare sulla corsia destra e negli ultimi 15 metri. Lorenzo Insigne sta deludendo le aspettative anche da seconda punta, e Callejon, dopo aver arretrato il proprio raggio d’azione, è meno incisivo.
Per questo motivo il d.s Giuntoli avrebbe messogli occhi su Hirving Lozano. del Psv. Il messicano è seguito da mezza Europa ma i partenopei hanno già contattato il procuratore del ragazzo. La notizia che potrebbe aizzare i tifosi è quella di una possibile cessione di Lorenzo Insigne. L’attaccante piace moltissimo al Liverpool ma il Chelsea di Sarri potrebbe inserirsi nella trattativa. I blues proverebbero l’assalto solo se il tecnico toscano continuerà il proprio progetto a Londra. La sconfitta di ieri contro il City ha cambiato radicalmente gli animi nello spogliatoio.
Inoltre, il d.s dei campani vorrebbe rinforzare la corsia destra con Lirola del Sassuolo o Berenszynski della Sampdoria. Entrambi i calciatori sono ritenuti fondamentali per i rispettivi club ma la cessione di Hysaj porterebbe il cash necessario per accontentare tutti.