Napoli, si pensa ad una cessione clamorosa. I dettagli

Il Napoli pensa al restyling

Il Napoli si è allontanato dalla Juventus dopo il pareggio contro la Fiorentina. Uno zero a zero senza idee che ha confermato il momento opaco dei partenopei. Servono forze fresche e probabilmente un chiaro intervento sul mercato a partire dalla prossima sessione estiva.

Cessione pericolosa

Il Napoli non riesce a sfondare sulla corsia destra e negli ultimi 15 metri. Lorenzo Insigne sta deludendo le aspettative anche da seconda punta, e Callejon, dopo aver arretrato il proprio raggio d’azione, è meno incisivo.

Per questo motivo il d.s Giuntoli avrebbe messogli occhi su Hirving Lozano. del Psv. Il messicano è seguito da mezza Europa ma i partenopei hanno già contattato il procuratore del ragazzo. La notizia che potrebbe aizzare i tifosi è quella di una possibile cessione di Lorenzo Insigne. L’attaccante piace moltissimo al Liverpool ma il Chelsea di Sarri potrebbe inserirsi nella trattativa. I blues proverebbero l’assalto solo se il tecnico toscano continuerà il proprio progetto a Londra. La sconfitta di ieri contro il City ha cambiato radicalmente gli animi nello spogliatoio.

Inoltre, il d.s dei  campani vorrebbe rinforzare la corsia destra con Lirola del Sassuolo o Berenszynski della Sampdoria. Entrambi i calciatori sono ritenuti fondamentali per i rispettivi club ma la cessione di Hysaj porterebbe il cash necessario per accontentare tutti.

 

Marotta punta Spalletti per le dichiarazioni post Parma. Le sue parole

Juventus, straordinario gesto di Dybala (FOTO)