UFFICIALE Aaron Ramsey sarà un calciatore della Juventus

Ora è ufficiale. Dopo le indiscrezioni della BBC arriva l’ufficialità anche dalla Juventus. Aaron Ramsey sarà bianconero.

Se ne parla da dicembre, ma ora è tutto vero. Aaron Ramsey, centrocampista gallese dell’Arsenal, si unirà alla Juventus dal primo di luglio dopo aver firmato un contratto quadriennale. E’ di pochi minuti, infatti, il comunicato ufficiale dei bianconeri che confermano l’acquisto del gallese a parametro zero.

L’arrivo del gallese è un’ottima notizia per i bianconeri che potranno rinforzare ulteriormente il reparto. A centrocampo, infatti, Allegri ha riscontrato qualche problema nel corso della stagione a causa di qualche infortunio di troppo. Il gallese, però, ha subito più volte infortuni che ne hanno ostacolato la crescita. I bianconeri, però, puntano a mantenerlo sano il più a lungo possibile perché possa contribuire agli obiettivi della squadra.

Il comunicato della Juventus

Dopo le indiscrezioni uscite poche ore fa sulla BBC arriva l’ufficialità. In aggiunta agli oltre 400 mila Euro a settimana di contratto i bianconeri dovranno pagare anche degli oneri accessori, come spiegato nel comunicato.

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Aaron James Ramsey con effetti dal 1° luglio 2019 e scadenza al 30 giugno 2023. A fronte del tesseramento del calciatore, Juventus sosterrà oneri accessori per € 3,7 milioni, pagabili entro il 10 luglio 2019.”

ramsey juve network

Juventus, arriva la firma di Ramsey: ingaggio stellare! I dettagli

Inter, rinnovo ancora lontano. Scoppia il caso Icardi