Barcellona, Malcom vicino all’addio: spunta una nuova squadra

Malcom pronto a lasciare la Spagna

Malcom non riesce a prendersi il proprio spazio nelle gerarchie del Barcellona. Per questo motivo, a giugno, potrebbe esserci un clamoroso addio. Il calciatore non ha mai legato con il tecnico Ernesto Valverde, il quale non ha mai chiesto il suo acquisto. Eppure la cifra spesa ammonta a circa 41 milioni di Euro, un investimento importante ma spropositato in rapporto ai minuti giocati.

Malcom: una squadra su di lui

L’ex esterno del Bordeux potrebbe ritornare in Francia. Secondo “Sporte”,potrebbe esserci un’offerta del Marsiglia. Il d.s Andoni Zubizarreta ha chiesto informazioni sul calciatore ma difficilmente riuscirà a sborsare una cifra come 40 milioni.

Inoltre,Christophe Dugarry, ex calciatore del Barcellona, ha elogiato particolarmente Malcom, cercando di convincere la proprietà del Marsiglia a riportarlo in Francia. Sul brasiliano sono attente anche le squadre della Premier League. Nella sessione di mercato invernale anche Lazio ed Inter avevano chiesto informazioni al Barcellona ma il prestito con diritto di riscatto non è stato accettato dai catalani.

 

gattuso milan

Milan, ora sì che sei da Champions League

Ci lascia Gordon Banks. L’uomo che fermò il più grande di sempre