Lautaro Martinez si prende l’Inter. L’argentino è decisivo

Lautaro Martinez Inter – In questo avvio di stagione le critiche hanno riguardato tutta la squadra, ma c’è un giocatore, in particolare, ad aver subito attacchi immeritati. Stiamo parlando di Lautaro Martinez.

L’argentino infatti, era finito nel mirino della critica per alcune prestazioni scialbe e sopratutto a causa delle numerose reti fallite in momenti cruciali del match. Era sceso il buio sul giocatore, che sembrava non riuscire ad uscire più dal tunnel, ma a Parma il n. 10 si è preso la sua rivincita.

Lautaro Martinez vuole prendersi una maglia da titolare

E’ stato lui a regalare all’Inter la vittoria tanto desiderata, che sa tanto di boccata d’ossigeno visto e considerato che lì dietro Milan, Roma, Lazio e Atalanta continuano a vincere. Lautaro, dopo la rete al 92′ contro il Napoli si era perso. Si sono poi rapidamente succedute brutte prestazioni e gol clamorosamente falliti contro Torino, Lazio e Bologna.

L’aria che si respirava intorno al giocatore non era delle migliori ma lui a Parma ha zittito tutto e tutti. E’ entrato a partita in corso e grazie all’assistenza di Nainggolan, ha fatto ciò che Icardi da un po’ di tempo non riesce più a fare, segnare. Ora, in Europa League contro il Rapid Vienna e in campionato contro la Sampdoria, l’obiettivo sarà quello di confermarsi.

chiellini juventus

Juventus, 2 big pronti al rientro. Buone notizie per Allegri

gattuso milan

Milan, ora sì che sei da Champions League