Inter, l’esterno verso il riscatto: conferma da un indizio di mercato

Mercato in fermento

Dopo la boccata d’ossigeno che l’Inter ha avuto modo di prendere in quel di Parma, è ora di proiettarsi anche verso l’Europa League nella quale si cercherà di non sfigurare. A tenere banco come al solito però sono le questioni di mercato ed infatti oltre al caso Icardi ci sono novità sul fronte esterni.

L’estate che verrà sarà sicuramente movimentata per l’Inter poichè ci sarà una vera e propria rivoluzione. In attesa di chiarire la questione allenatore, la dirigenza è al lavoro per rinforzare il reparto ali. Infatti, sicuramente a giungo Perisic lascerà l’Inter e tutti si aspettano nel frattempo risposte da Keita, che dopo alcuni lampi, ha causa del suo infortunio, si è perso.

Anche Candreva sembra destinato a partite e l’unico sicuro della riconferma sarà Matteo Politano, che ha convinto tutti sul suo riscatto. Così, in attesa di completare l’affare De Paul, Ausilio e Marotta sono concordi nel riscattare Politano. Il club verserà quindi 20 milioni di euro per acquistarlo definitivamente. Non si escludono anche l’inserimento nell’affare di alcune contropartite per abbassare la cifra del riscatto.

Così, in attesa di capire quale sarà il futuro prossimo dell’Inter, la dirigenza lavora già in vista della prossima sessione estiva di mercato, andando a fissare già un tassello e cioè quello di Politano.

milan logo

Milan, Gattuso deve risolvere ancora un problema

chiellini juventus

Juventus, 2 big pronti al rientro. Buone notizie per Allegri