Inter, rinnovo ancora lontano. Scoppia il caso Icardi

Icardi preoccupa l’Inter – Dopo la vittoria meritata, ottenuta su un campo difficile quale quello del “Tardini” di Parma, in casa Inter il caos non si attenua e sono numerose le notizie che si susseguono sul rinnovo di Icardi, capitano neroazzurro sempre più nel mirino della critica.

E’ scoppiato un vero e proprio caso perchè non esiste altro modo con il quale si possa chiamare. Il direttore generale Marotta ha provato a sminuire la situazione, anche se la faccenda è più seria del previsto. Intorno al capitano neroazzurro, girano molte incongruenze che hanno portato malumore in molti degli addetti ai lavori.

Inter, ora Icardi è un caso

Sia Spalletti, sia Wanda Nara, sia Marotta hanno esposto il proprio pensiero in merito ma nessuno ha contribuito a fare chiarezza. Icardi non va in rete da ben sette partite consecutive in campionato ed è difficile consolare un giocatore, sopratutto se c’è un contratto ad impensierirlo.

Spalletti, a modo suo, è stato l’unico a far intendere bene la situazione, perchè il rinnovo del contratto, con conseguente adeguamento economico, sta diventando un caso spinoso. Marotta ovviamente ha sminuito il tutto come detto prima mentre Wanda Nara si è resa protagonista di un’affermazione che sa tanto di bomba pronta ad esplodere. O si affronta subito la situazione, oppure l’Inter e i suoi tifosi rischiano in  estate di perdere il proprio capitano.

UFFICIALE Aaron Ramsey sarà un calciatore della Juventus

leonardo milan

Milan, Leonardo non si ferma più: trattativa avviata con il giocatore