Juventus, 2 big pronti al rientro. Buone notizie per Allegri

chiellini juventus

Juventus – La vittoria ottenuta a Sassuolo è servita alla squadra come punto di partenza. Sì, perchè dopo prestazioni non proprio esaltanti era necessario ritrovare il feeling con la vittoria. Ciò è avvenuto, ma con qualche affanno, e i pericoli corsi dalla difesa non sono stati pochi.

Caceres e Rugani hanno ampiamente dimostrato di essere inaffidabili poichè a parte la scarsa confidenza fra i due, ci sono grosse lacune tecniche e di maturazione a penalizzarli. Rugani sembra abbia bisogno ancora di tempo mentre Caceres risulta alle volte impacciato e privo di idee.

Juventus, in 2 pronti al rientro

Lì dietro, senza Chiellini e Bonucci si fa veramente fatica e le statistiche lo certificano. Se si pensa bene al match di Sassuolo, tutti ricordano l’errore in disimpegno di Rugani, che sarebbe potuto costare caro. Al suo fianco, Caceres non ha fatto di meglio e Sczcsney ha toppato anche in qualche uscita. Insomma, questa squadra non può fare a meno di Chiellini, ma anche di Bonucci. Il loro ritorno è questione di pochi giorni e quando ciò di verificherà Allegri tirerà un respiro di sollievo. I meccanismi difensivi fra i due sono più che rodati e in vista degli ottavi di Champions contro l’Atletico, l’esperienza dei due potrebbe rivelarsi fondamentali ai fini della qualificazione.

Inter, l’esterno verso il riscatto: conferma da un indizio di mercato

Lautaro Martinez si prende l’Inter. L’argentino è decisivo